IL SISTEMA “DAVIT”

Il sistema “DAVIT” per dormire e vivere sani consiste in un materasso con varie possibilità di adattamento alle esigenze individuali di sostegno e morbidezza.

La trapunta di lana “Merino” garantisce un tepore rilassante e benefico ed un’igienica gestione dell’umidità di traspirazione.

La base (rete) indeformabile, con doghe di legno inserite in due fasce di cotone grezzo, evita nel tempo l’infossamento del materasso.

I VANTAGGI DEL SISTEMA “DAVIT”

COMFORT E RELAX: Grazie alla possibilità di scegliere la combinazione degli elementi interni, il materasso si adatta ad ogni esigenza individuale.

BENESSERE: Dormire in condizioni ottimali per il corpo significa sonno profondo e recupero di energie.

SALUTE: La scelta tra 4 soluzioni diverse permette ad ognuno di porre l’organismo in condizioni ideali di rigenerazione psicofisica. In questo modo si possono prevenire efficacemente dolori e problemi di schiena, spalle e cervicale.

PRATICITÀ: La fodera esterna apribile, con cerniera sui 4 lati,
permette una manutenzione facile ed un arieggiamento frequente degli strati interni.

TRASPORTABILE: Due comode maniglie laterali di stoffa consentono di spostare agevolmente il materasso.

OVUNQUE: Il materasso Davit si adatta ad ogni tipo di letto e rende superfluo il sostegno a doghe.

PER TUTTI: Il materasso Davit è disponibile in 4 soluzioni ed in diverse dimensioni.

IL RIVESTIMENTO: Tessuto di cotone e Lyocell, imbottito e trapuntato, facilmente sfoderabile e lavabile.

IL LATTICE: I moduli di lattice perforato sono a diversi spessori e offrono vari gradi di morbidezza. Ogni materasso presenta due lati di combinazioni diverse, perciò girando il materasso si cambia morbidezza.

L’INNOVATIVO ELEMENTO FLESSIBILE A DOGHE DI LEGNO: L’elemento di sostegno, costruito con doghe di legno naturale inserite in fasce di lattice e rivestite di cotone grezzo, si adatta perfettamente ad ogni corporatura, indipendentemente da altezza e peso. Esso sostiene la colonna vertebrale centimetro per centimetro e favorisce un’azione di allungamento leggero.

4 SOLUZIONI INDIVIDUALI PER TUTTI

JUNIOR
Per persone leggere o di peso medio, con l’elemento flessibile morbido ed un modulo di lattice sottile per una morbidezza contenuta.

COMFORT
Per persone leggere o di peso medio, con l’elemento flessibile morbido ed un modulo di lattice medio per una morbidezza confortevole.

RELAX
Per persone di peso medio o pesanti, con l’elemento flessibile compatto ed un modulo di lattice medio per una morbidezza elevata.

LUSSO
Per persone di peso medio o pesanti, con l’elemento flessibile compatto ed un modulo di lattice spesso per una morbidezza avvolgente.

Naturgut s.r.l. Galleria Vintler 11, 39100 Bolzano, tel. 0471 971 555, fax 0471 981 802, e-mail: hoffer.max@rolmail.net, Part. IVA 01567490212